Visita il nostro shop online
Aggiungi alla Wishlist
  •  PRODIRDS REGENERATION PENS DS8 Stylla
  • PRODIRDS REGENERATION PENS DS8
  • PRODIRDS REGENERATION PENS DS8
  •  PRODIRDS REGENERATION PENS DS8 Stylla
  • PRODIRDS REGENERATION PENS DS8
  • PRODIRDS REGENERATION PENS DS8
AB19636 - DS8

PRODIRDS REGENERATION PENS DS8

Il corpo delle DS Regeneration Pens è realizzato con i nostri scarti di produzione riciclati. Così evitiamo di produrre rifiuti e riduciamo le emissioni legate ai trasporti. Si riconoscono dal simbolo di riciclaggio internazionale impresso sul corpo. Tutte le Regeneration Pens sono dotate di serie di refill a basso impatto Floating Ball®. Disponibili anche con trattamento antimicrobico in superficie. MADE IN SWISS.

Materiale utilizzato
Scarti di produzione riciclati

* Quantità minima 100
Altra quantità:
Altri prodotti della categoria Penne in materiale rigenerato e bioplastica
Informazioni Prodotto
Hai delle domande o vuoi maggiori informazioni su questo prodotto? Scrivici e ti ricontatteremo prima possibile!
Iscriviti alla nostra newsletter
Entra anche tu nella community Stylla. Grazie per aiutarci a rendere il pianeta più verde!
Sei un privato?
Visita il nostro shop online
Stylla® ha scelto di proporre anche ai privati alcuni dei suoi prodotti per permetterne l’acquisto diretto tramite e-commerce.
Troverai solo prodotti amici della natura: non contengono plastica oppure solo riciclata (RPET) e sono realizzati con cotone organico, legno certificato, lattice di gomma naturale, nuovi materiali a basso impatto ambientale. Li abbiamo suddivisi per aree di utilizzo: dal gioco e scuola per i più piccoli, fino alla casa e all’ufficio e anche articoli regalo per le più svariate occasioni.
Sfoglia il nostro shop, scopri come essere amico della natura con comportamenti eco-sostenibili e diffondi il tuo amore per la bellezza.
Shop online
Shop online