Aggiungi alla Wishlist
  • BORRACCIA TERMICA ROGER
  • BORRACCIA TERMICA ROGER
  • BORRACCIA TERMICA ROGER
  • BORRACCIA TERMICA ROGER
AB21277

BORRACCIA TERMICA ROGER

Bottiglia isolata realizzata in resistente PP riciclato con una capacità di 320 ml. Con tappo a vite e cinghia per il trasporto.

Il PP riciclato è una plastica riciclata e altamente riciclabile, altamente resistente e adatta a molteplici applicazioni.

Capacità: 320 ml

Dimensione: Ø7x16,7 cm

Peso: 95 g

Materiale utilizzato
PP riciclato

* Quantità minima 100
Altra quantità:
Altri prodotti della categoria Borracce in materiali organici e riciclati
Informazioni Prodotto
Hai delle domande o vuoi maggiori informazioni su questo prodotto? Scrivici e ti ricontatteremo prima possibile!
Raccontaci il tuo progetto e di come vorresti renderlo più green e amico del pianeta. Amiamo confrontarci con chi condivide i nostri valori.
Letta l'informativa privacy, presto il consenso al trattamento dei miei dati personali limitatamente a quanto necessario per dar corso alla presente richiesta di contatto
Letta l’informativa privacy, presto il consenso al trattamento dei miei dati personali per la finalità di invio di newsletter.
Iscriviti alla nostra newsletter
Entra anche tu nella community Stylla. Grazie per aiutarci a rendere il pianeta più verde!
Letta l’informativa privacy, presto il consenso al trattamento dei miei dati personali per la finalità di invio di newsletter.
Visita il nostro shop online