Le piccole growtainer portano con sé una ventata di pura gioia green! Che sia un autoregalo o un piccolo pensiero per qualcuno di speciale, all'interno della lattina si compie la magia: erbe aromatiche, fiori e piante esotiche come l'aloe vera o la banana nana. Ogni growtainer nasce seguendo la filosofia ”Ready to grow”. All'interno della lattina, oltre ai semi della pianta scelta, c'è anche una speciale miscela di granuli nutritivi e fertilizzante. Prendendosene cura con regolarità, si vedrà germogliare la piantina nel giro di pochi giorni. Quando sarà diventata troppo grande per la lattina, spostare in un vaso da fiori, aggiungendo un po‘ di terriccio fresco.
La lattina di metallo avrà una seconda vita: si pulisce in un batter d'occhio e può essere riutilizzata, ad esempio, come originale portapenne, come confezione regalo, come portaoggetti, ecc. Via libera alla fantasia!
Istruzioni: aprire il coperchio, rimuovere la linguetta protettiva e innaffiare con un po' di acqua. Posizionare la growtainer in un punto caldo e ben illuminato di casa e annaffiare con moderazione. I granuli non devono risultare secchi, ma è altresì importante evitare che l'acqua ristagni. Nel giro di pochi giorni, spuntaranno i primi germogli! In poco tempo la piantina crescerà e avrà bisogno di essere trasferita all'interno di un vaso più grande, con l'aggiunta di terriccio fresco, o direttamente all'aperto.
Dimensione: 9x6,5 cm Peso: 85 g circa