Visita il nostro shop online

KIT PRANZO DIPENDENTI

Un dipendente felice è un dipendente più produttivo!


Un dipendente felice è un dipendente più produttivo!

Il tuo team sarà felice di ricevere questi bellissimi oggetti da utilizzare per la pausa pranzo o da tenere sempre con sé durante le ore lavorative.

Borracce, bottiglie, portavivande ermetici, borse frigo e tanto altro, tutto rigorosamente prodotto da filiere di riciclo.

Condividere oggetti di questo tipo non è solo un gesto che crea aggregazione tra i tuoi collaboratori ma significa soprattutto promuovere la mentalità del riuso e del riciclo, per iniziare a costruire dalle piccole abitudini quotidiane un futuro più sostenibile.

Alcuni dei prodotti più richiesti
Sei un privato?
Visita il nostro shop online
Stylla® ha scelto di proporre anche ai privati alcuni dei suoi prodotti per permetterne l’acquisto diretto tramite e-commerce.
Troverai solo prodotti amici della natura: non contengono plastica oppure solo riciclata (RPET) e sono realizzati con cotone organico, legno certificato, lattice di gomma naturale, nuovi materiali a basso impatto ambientale. Li abbiamo suddivisi per aree di utilizzo: dal gioco e scuola per i più piccoli, fino alla casa e all’ufficio e anche articoli regalo per le più svariate occasioni.
Sfoglia il nostro shop, scopri come essere amico della natura con comportamenti eco-sostenibili e diffondi il tuo amore per la bellezza.
Shop online
Shop online